Juan Jesus: "Niente Flamengo, Pepe all'Inter. In finale ho tifato Real"

Juan Jesus: “Niente Flamengo, Pepe all’Inter. In finale ho tifato Real”


A Radio Atlantida, nella trasmissione ATLGeneral, Juan Jesus ha parlato anche di Inter. Il brasiliano, ex nerazzurro, ha commentato le voci di mercato che riguardano la società di Suning.

JUAN JESUS: “PEPE ANDRA’ ALL’INTER” juan jesus

Queste le parole di Juan Jesus: “Pepe sta andando all’Inter, dimenticate il Flamengo. Alisson a Roma si trova bene. Ha giocato poco, ma giocherà lui l’anno prossimo, perché Szczesny andrà alla Juventus. Il mercato della Roma è bloccato, per ora bisogna trovare l’allenatore. Arriverà Di Francesco, visto che Spalletti è andato all’Inter. I nerazzurri mi hanno insegnato ad odiare la Juventus, una volta ho anche rinunciato alla loro offerta. Per questo ho tifato Real Madrid in finale. Sui social ho affermato che avrei tifato contro i bianconeri. Gli juventini, ovviamente, mi hanno scritto di tutto.”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl