TS - Ausilio sei avvertito! Per Vecino occorre pagare l'intera clausola. L'Inter cerca lo sconto...

TS – Ausilio sei avvertito! Per Vecino occorre pagare l’intera clausola. L’Inter cerca lo sconto…


Il ds dei viola Pantaleo Corvino avverte il collega nerazzurro Ausilio: per prendere Vecino bisognerà pagare l’intera clausola rescissoria.

MERCATO IN MANO AD AUSILIO: SI PENSA A VECINO

Momentaneamente, secondo quanto riportato da Tuttosport, il mercato è nelle mani del solo Ausilio.  Il dt Sabatini deve risolvere la difficile situazione della panchina dello Jiangsu Suning. Panchina che molto probabilmente verrà affidata a Paulo Sousa, ex tecnico della Fiorentina. Così nel frattempo Piero Ausilio ha avviato i contatti per l’uruguagio Matias Vecino. Il centrocampista della Fiorentina è un vecchio pallino di Spalletti che l’avrebbe voluto allenare già dai tempi della Roma. 

La risposta di Pantaleo Corvino, ds della Fiorentina non si è fatta attendere: “Per Vecino c’è una clausola che corrisponde a 24 milioni e scade il 10 agosto”. La trattativa è ancora in fase embrionale. Ma il fatto che l’Inter abbia anteposto il mediano della Fiorentina a Krychowiak suona come la prima vera richiesta di Spalletti. Sul polacco del Psg invece va ricordato che ci sono Wolfsburg, Schalke 04 e Bayer Leverkusen.  I giochi di mercato a centrocampo sono appena iniziati per l’Inter.

TS – SPALLETTI SORRIDI! HAI 150 MILIONI DI MOTIVI PER FARLO

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl