Prestito Puscas, il giovane nerazzurro un altro anno lontano dall'Inter?

Prestito Puscas, il giovane nerazzurro un altro anno lontano dall’Inter?


Tra i principali protagonisti del finale di stagione del Benevento c’è George Puscas. Il classe ’96, in prestito in Campania dall’Inter, potrebbe finire la sua avventura al Vigorito. Ciò non escluderebbe un nuovo prestito Puscas, infatti, è conteso da Crotone e Chievo.

PRESTITO PUSCAS, IL ROMENO HA ESTIMATORI IN SERIE A 

Questo secondo tuttob.com, secondo cui il Crotone avrebbe mostrato il suo interesse nei confronti di George Puscas. Il club pitagorico, che ha ottenuto la salvezza all’ultima giornata, vuole ripartire dai giovani per rinforzarsi in vista della prossima Serie A. Il romeno, però, sarebbe un obiettivo anche del Chievo Verona. Se ne discuterà a partire da venerdì, giorno dopo la finale Playoff di Serie B tra Carpi e Benevento.

Proprio le Streghe sono arrivate in finale anche grazie ai gol di Puscas, che ha segnato due gol, rispettivamente contro Frosinone e Pisa, decisivi sia per la disputa dei Playoff che per la qualificazione alla postseason delle Streghe. Nei quarti, inoltre, è arrivato uno dei due gol con cui il Benevento ha battuto 2-1 lo Spezia al Vigorito. Rete decisiva per mandare i campani in semifinale. Nel match di ritorno al Curi contro il Perugia, inoltre, ha segnato il gol che è valso la finale contro il Carpi, contro cui non ha giocato l’andata. Tutto in attesa di giovedì.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl