Fiorentina-Bernardeschi, il dg Corvino: “Fatta offerta, ma lui prende tempo”

E’ ancora mistero alla Fiorentina Bernardeschi, nonostante le offerte dei viola, non ha ancora sciolto i dubbi sul suo futuro. Questa fase di stallo viene commentata, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Stefano Pioli come nuovo allenatore viola, dal direttore generale, Pantaleo Corvino.

FIORENTINA BERNARDESCHI, CORVINO: “NON RISPONDE” 

Queste le parole del direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino. “Con Federico siamo stati chiari molto tempo fa. C’è stata una proposta economica che va addirittura oltre le nostre possibilità, ma vogliamo valorizzare un calciatore simbolo. Ci aspettiamo da tempo una risposta, ma lui non ce l’ha fatta arrivare. Dovrebbe arrivare a breve. Siamo fiduciosi, come detto anche al suo procuratore. Lui vuole rimanere alla Fiorentina, ma deve passare dalle parole ai fatti.”

Un commento anche su un altro giocatore viola dato come partente e nei radar dell’Inter, Matias Vecino. “Abbiamo trovato una clausola rescissoria, quella di Matias. E’ di 24 milioni e scade il 10 agosto. L’altra è di Kalinic. La sua risale a quando sono arrivato con Freitas.”

Impostazioni privacy