Zanetti: "Ho sempre voluto rimanere all'Inter anche negli anni più complicati"

Zanetti: “Ho sempre voluto rimanere all’Inter anche negli anni più complicati”


Direttamente dalla colonne di Fourfourtwo.com, arrivano dichiarazioni rilasciate dal vice presidente dell’Inter Javier Zanetti. L’ex capitano nerazzurro parla così del suo amore per l’Inter, che più di una volta lo ha portato a rinunce importanti.

LE DICHIARAZIONI DI ZANETTI

“Alla fine degli anni ’90 circolavano rumors su di me al Manchester United. Una volta ho visto Alex Ferguson in un aeroporto mentre ero in Inghilterra con mia moglie. Abbiamo parlato un po’ di calcio, ma io sono sempre rimasto dell’idea di restare all’Inter anche in quegli anni complicati, e sarebbe stato difficile per me andare via in qualsiasi altra circostanza. Non c’è stato solo il Manchester United, c’erano altri grandi club. Ma il mio amore per l’Inter ha sempre fatto pendere l’ago della bilancia dalla parte della permanenza. Sapevo che il momento giusto sarebbe finalmente arrivato. Parlai con il presidente Moratti e la mia famiglia. Ero capitano e volevo lasciare un segno importante sul club”.

“Sì, ci sono stati momenti difficili, ma la dirigenza ha dimostrato fiducia nella squadra che era in costruzione e abbiamo lavorato insieme per raggiungere gli obiettivi che volevano da tanto tempi. Quando firmi il club ti fa sentire parte di una famiglia, ti accoglie come un figlio”. 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl