Sky Sport - Spalletti a Milano per incontrare la dirigenza nerazzurra

Sky – Spalletti a Milano per incontrare la dirigenza nerazzurra: domani in Cina, poi annuncio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Spalletti Inter finalmente ci siamo davvero. Il tecnico toscano sarebbe già a Milano ed avrebbe incontrato la dirigenza nerazzurra.

SPALLETTI, DOMANI PREVISTO IL VOLO PER NANCHINO

Spalletti è ormai il nuovo tecnico dell’Inter, manca solo l’ufficialità. Come riporta Sky Sport 24,  il contratto è ormai sistemato in ogni parte, ma ora bisognerà tradurlo, questione di ore insomma.

Infine ci sarà l’incontro con Zhang Jindong e Sabatini: probabile che questo avvenga domani perché è previsto un volo da Milano per Nanchino per l’ex allenatore della Roma. A partire per la Cina saranno Spalletti, Ausilio, Gardini e Steven Zhang.  Quello cinese sarà solamente un rapido blitz di 36-48 ore. Nel fine settimana o al più tardi all’inizio della prossima, ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo tecnico.

Nel suo staff pare ormai certa la presenza dell’attuale allenatore dell’Empoli, Martusciello. Spalletti lo stima molto, reputandolo un ottimo preparatore difensivo, la fase in cui l’Inter ha più lacune, e pare proprio che Suning lo voglia accontentare anche in questa richiesta.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy