Pioli in arrivo per la Fiorentina, pronto a portare con sé un difensore nerazzurro?

Pioli in arrivo per la Fiorentina, pronto a portare con sé un difensore nerazzurro?


Pioli ex tecnico nerazzurro, sta per cominciare la sua nuova avventura. Infatti Stefano dovrebbe presto sedersi sulla panchina della Fiorentina, pare ormai question solo di ore.

PIOLI PRONTO PER FIRENZE, VIOLA INTENZIONATI A PRENDERE SANTON DAI NERAZZURRI?

Pioli sarà a Firenze nelle prossime ore, fresco di rescissione di contratto dall’Inter e di indennizzo pagato dalla società nerazzurra a fronte di un altro anno di contratto non mantenuto. Alla Fiorentina verrà seguito dal proprio staff, che deve però essere ancora liquidato dal club nerazzurro.

L’ex allenatore di Inter e Lazio è già lavoro per la costruzione della squadra ed è alla ricerca di un terzino affidabile. A tal proposito, per la corsia sinistra, la Fiorentina starebbe valutando anche l’ipotesi Santon che lontano dall’ambiente nerazzurro potrebbe, il condizionale è d’obbligo, ritrovarsi. Il terzino dell’Inter è stato allenato da Pioli in questi mesi e potrebbe essere uno dei candidati principali per la squadra viola, sicuramente uno dei più facilmente accessibili.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl