GdS - Nuova Inter, cessioni più che acquisti

GdS – Nuova Inter, cessioni più che acquisti


La nuova Inter di Luciano Spalletti sta per essere creata. Avendo solo il campionato da agosto a gennaio la rosa verrà modificata sopratutto con i pezzi in esubero da cedere, con il tecnico ex Roma che intende blindare Ivan Perisic.

Perisic, Bernardeschi e Berardi, ecco come può essere la nuova Inter

Scrive La Gazzetta dello Sport che Sabatini e Spalletti sono già alla caccia di nuovi giocatori dell’Inter. Ci cerca la qualità ma i pezzi in uscita saranno tanti, con il tecnico di Certaldo che a luglio potrebbe avere addirittura 13 attaccanti.

Agli otto in rosa infatti si aggiungeranno Jovetic, Caprari, Longo, Manaj e Puscas di rientro dai rispettivi prestiti senza ricordare altri giovani come Baldini, Forte e Camara, con l’errore di lasciare troppo materiale alla Pinetina e non utilizzare molti di loro.

Nell’ultima stagione l’Inter ha segnato 83 gol in 46 partite complessivi tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. Una media di quasi due gol a partita che però ha portato al 7° posto in campionato.

Un 4-2-3-1 costruito male perché senza Perisic o Candreva non esistevano sostituti. Eder è una seconda punta, Gabigol un oggetto misterioso che male si inserisce in uno schema simile, Palacio, vice Icardi ha fatto quel che può, così come Biabiany.

Spalletti spinge per tenere Perisic ma l’offerta di 52 milioni da parte dello United lascia aperti i varchi alla cessione, Icardi non si muove e il suo vice sarà Andrea Pinamonti.

Nel mercato italiano invece fari su Berardi e Bernardeschi nonostante la concorrenza della Juventus, con Di Maria come sogno top player dall’estero, anche se prima di grandi colpi l’Inter dovrà sistemare il fair play finanziario.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl