DiMarzio.com: Niente Inter per Pepe, ecco quale sara la sua prossima destinazione

Di Marzio – Niente Inter per Pepe, ecco quale sarà la sua prossima destinazione


DiMarzio.com riporta una notizia che gela i nerazzurri e rimescola le carte del mercato per Suning. A quanto pare uno degli obiettivi nerazzurri è destinato alla Francia.

PEPE PRONTO PER LA TAVOLA DEL PSG

DiMarzio.com riporta una notizia che cambia le carte in tavola per il mercato dell’Inter. Pare infatti che, chiusa la sua esperienza al Real Madrid con la vittoria (non da protagonista) della Champions League, Pepe sia pronto ad una nuova avventura, ma non in Italia. Secondo quanto sostenuto da Marca infatti, è fatta per il passaggio del difensore portoghese al Paris Saint-Germain, club con cui il classe ’83 firmerà per le prossime due stagioni. Nessun leader carismatico in arrivo quindi per Spalletti dal Real. Sabatini dovrà cercarsi un altro centrale di caratura internazionale per risollevare l’Inter.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl