Dalbert Inter: il Nizza rifiuta la seconda offerta, si potrebbe virare su Samir

TS – Dalbert-Inter, si complica l’affare: i nerazzurri valutano un’alternativa


Anche i 9 milioni offerti al Nizza sono stati rispediti al mittente. Ora su Dalbert Inter non è più certa di poter, e forse voler, acquistare il laterale. Come sostituto, spunta un vecchio nome.

DALBERT INTER, NO DEL NIZZA AI 10 MILIONI 

Secondo Tuttosport, infatti, il Nizza avrebbe respinto anche la seconda offerta per Dalbert Henrique, terzino sinistro brasiliano. Dopo il no ai 10 milioni più bonus, il Nizza ha definitivamente fissato il prezzo: 15 milioni. Cifra che rappresenta la metà dell’ammontare della clausola rescissoria. Dalbert, però, ha l’accordo con l’Inter, ed è disposto ad anticipare il rientro dalle ferie per aggregarsi ai nerazzurri già a partire dal 6 luglio e mettere pressione sul suo attuale club.

L’Inter, ad ogni modo, potrebbe virare su un altro obiettivo, chissà se per tattica o per disinteresse concreto. L’alternativa sarebbe Samir dell’Udinese, difensore, com’è noto, sul taccuino di Piero Ausilio.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl