Mercato Inter: su Tolisso è avanti il Chelsea, nuovo obiettivo per la fascia

Il mercato dell’Inter: su Tolisso è avanti il Chelsea, nuovo obiettivo per la fascia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato Inter prosegue. I nerazzurri portano avanti le trattative in attesa di ufficializzare Luciano Spalletti. Gli ultimi aggiornamenti portano novità per quanto riguarda vecchi nomi. Nel frattempo, spunta un nuovo nome per la fascia.

MERCATO INTER: LE NOVITA’ SU TOLISSO mercato inter tolisso

Per Corentin Tolisso, stando a tuttomercatoweb.com, la corsa a tre delle italiane potrebbe subire una forte battuta d’arresto. Juventus, Inter e Milan sarebbero indietro nelle preferenze del fantasista del Lione. Il francese avrebbe scelto il Chelsea per giocare la Champions League.

Questa frase esclude automaticamente nerazzurri e rossoneri. I bianconeri invece, non sarebbero più così interessati al classe ’94. Questo favorisce i Blues, pronti a chiudere per Tolisso, che ora è il preferito di Antonio Conte, vista l’impossibilità di arrivare a Bakayoko del Monaco. Per la fascia, intanto, spunta un nuovo nome: si tratta di Guillherme Arana. Si tratta di un terzino classe ’97 del Corinthians. Per acquistarlo, l’Inter dovrà però battere la concorrenza dell’Ajax.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy