Inter Spalletti, è quasi fatta: l'allenatore incontrerà la dirigenza domenica o lunedì

Premium – Inter-Spalletti, è quasi fatta: ultimi dettagli da sistemare


Ormai ci siamo: Inter Spalletti sembra ormai cosa fatta. Questa l’indiscrezione di Premium Sport che conferma l’imminente incontro tra le parti.

INTER SPALLETTI, DOMENICA LA FUMATA BIANCA? inter spalletti

L’Inter e Spalletti dovrebbero incontrarsi tra domenica e lunedì per trovare il totale accordo prima di ufficializzare l’accordo e mettere la firma. L’intesa è da tempo nota: biennale a 4 milioni a stagione con opzione di rinnovo per il terzo anno. La presentazione potrebbe avvenire già la prossima settimana. Walter Sabatini dovrebbe tornare a Milano per partecipare alla conferenza stampa. In chiave mercato, il tecnico vorrebbe trattenere Perisic, ma l’intesa tra il croato e lo United è pressoché totale, così come quello tra l’Inter e i Red Devils. Con questa cessione, si darà il via al mercato nerazzurro, vista l’ingente somma (52 milioni) che verrà versata nelle casse nerazzurre.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl