Thohir: "Domani sera tiferò Juve, spero la A migliori la sua immagine"

Thohir: “Domani sera tiferò Juve, spero la A migliori la sua immagine”


Proprio come Silvio Berlusconi, ex patron del Milan, anche il presidente dell’Inter Erick Thohir tiferà Juve nella finale di Champions League di Cardiff contro il Real Madrid.

LE DICHIARAZIONI DI THOHIR SULLA FINALE DI CHAMPIONS

Interrogato sul tema, il tycoon indonesiano non ha esitato ad affermare. “Certamente sosterrò il club italiano perché è una buona squadra e perché in questo modo la Serie A migliorerebbe la sua immagine. Il Real ha i suoi punti di forza, ma non c’è mai stata una formazione campione per due anni consecutivi in Champions. Nel caso in cui avvenisse, sarebbe un risultato notevole. Ma ci aspettiamo che la Serie A guidi la sua immagine nel mondo dopo le 3 Coppe vinte dall’Inter e le 7 dal Milan”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl