RASSEGNA STAMPA - Ferrero: "Schick va alla Juventus"

RASSEGNA STAMPA – Ferrero: “Schick va alla Juventus”


RASSEGNA STAMPA, FERRERO: “SCHICK ALLA JUVE”

Nella rassegna stampa di oggi, non c’è spazio per le notizie sull’Inter nella prima pagina di Tuttosport. Il quotidiano torinese concentra la sua attenzione sulla Juventus e sulla finale di Champions League, tra numeri in tv, le dichiarazioni di Gonzalo Higuain ed il mercato bianconero. Proprio questo è uno degli argomenti che più riguarda da vicino l’Inter. Patrik Schick, infatti, sarebbe ormai un nuovo giocatore bianconero, come confermato direttamente dal presidente blucerchiato, Massimo Ferrero. L’attaccante ceco, quindi, non ha intenzione di trasferirsi in nerazzurro. Neanche la prima pagina del Corriere dello Sport fa riferimento ai nerazzurri, concentrandosi sulla vigilia della finale di Cardiff.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl