AS - Il Las Palmas torna alla carica per avere Gabigol

AS – Il Las Palmas torna alla carica per avere Gabigol: la situazione


Gabigol rimane ai margini all’Inter e, stando a quanto riporta AS, dalla Spagna sta per rifarsi viva una società che si era interessata al brasiliano già a gennaio.

NUOVO ASSALTO DEL LAS PALMAS IN VISTA?

Gabigol potrebbe lasciare l’Inter, anche solo in prestito e perciò il Las Palmas ha deciso di tornare alla carica. Il club spagnolo aveva già insistito a gennaio per avere l’attaccante brasiliano, ma la trattativa si era conclusa con un nulla di fatto. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, dopo il fallimento dell’assalto invernale, ora l’interessamento è tornato d’attualità e, pur essendo in fase embrionale, potrebbe avere delle evoluzioni significative già nella prossima settimana, quando il club delle Canarie potrebbe già avanzare un’offerta ufficiale al club nerazzurro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl