Spalletti: "Domani dirò cose importanti. Di Francesco? Ne parlerò"

Spalletti: “Domani dirò cose importanti. Di Francesco? Dico che…”


Luciano Spalletti ha rilasciato un’intervista a “La Partita Perfetta”, in onda su Sportitalia. Ecco un’anticipazione di ciò che il probabile nuovo allenatore nerazzurro ha affermato.

LE ULTIME DICHIARAZIONI DI SPALLETTI

“Dirò cose molto importanti, la prima di tutte è che la Roma è in Champions. Di Francesco? Ne parlerò domani…Totti? Gli devono far fare il vicepresidente della Roma, è quello che lui vuole. I fischi di ieri? Mi hanno fatto pagare il conto. Non sempre con la Roma abbiamo fatto bene in fase difensiva, c’è mancato soprattutto il lavoro del ritiro, dove avevo solo Manolas. Chi è più bravo in difesa? A lavorare meglio sono stati Sarri e Allegri. Che belli i tagli di Callejon e i lanci di Insigne. Sarri fa giocare alla sua squadra un calcio da paradiso, ma per favore non parli dei nostri rigori. Gasperini? La sua squadra ha avuto uno strapotere fisico imbarazzante”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl