Spalletti: “Domani dirò cose importanti. Di Francesco? Dico che…”

Luciano Spalletti ha rilasciato un’intervista a “La Partita Perfetta”, in onda su Sportitalia. Ecco un’anticipazione di ciò che il probabile nuovo allenatore nerazzurro ha affermato.

LE ULTIME DICHIARAZIONI DI SPALLETTI

“Dirò cose molto importanti, la prima di tutte è che la Roma è in Champions. Di Francesco? Ne parlerò domani…Totti? Gli devono far fare il vicepresidente della Roma, è quello che lui vuole. I fischi di ieri? Mi hanno fatto pagare il conto. Non sempre con la Roma abbiamo fatto bene in fase difensiva, c’è mancato soprattutto il lavoro del ritiro, dove avevo solo Manolas. Chi è più bravo in difesa? A lavorare meglio sono stati Sarri e Allegri. Che belli i tagli di Callejon e i lanci di Insigne. Sarri fa giocare alla sua squadra un calcio da paradiso, ma per favore non parli dei nostri rigori. Gasperini? La sua squadra ha avuto uno strapotere fisico imbarazzante”.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie