TS - Suning vuole Di Maria. Ecco la strategia per arrivare all'argentino

TS – Suning vuole Di Maria. Ecco la strategia per arrivare all’argentino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Potrebbe essere Angel Di Maria il grande colpo del mercato interista. Suning ha già pronto un piano per portarlo a Milano.

LA STRATEGIA

Di Maria e il Psg si diranno addio. L’argentino giocherà questa sera la sua ultima partita con i parigini. L’esterno argentino considera conclusa la sua esperienza nella capitale francese ed è alla ricerca di una nuova sfida. Per questo l’Inter è seriamente intenzionata a portarlo a Milano. L’accordo con il Psg potrebbe chiudersi intorno ai 50 milioni, magari inserendo qualche pedina di scambio come Perisic o Banega.

Il nodo  più grande da sciogliere, però, è quello dell’ingaggio del giocatore. Infatti l’argentino guadagna 11 milioni a stagione, troppo rispetto ai 4,8 milioni che percepisce Icardi, al momento l’interista più pagato. La strategia di Suning per convincere Di Maria è stata già presentata all’entourage del giocatore. Zhang, vuole fare dell’argentino il centro del club e della galassia Suning. Oltre alla maglia numero 10 è pronto per lui un ruolo di testimonial globale del club nerazzurro. Infine il contratto con il Psg scadrà nel 2019 e l’Inter può battere la strada di uno spalmamento dell’ingaggio fino al 2021. La strada per arrivare a Di Maria resta aperta, e l’Inter è intenzionata a percorrerla fino in fondo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy