Pepe Inter, ci sono due intoppi per il trasferimento del portoghese

Pepe-Inter, ci sono due intoppi per il trasferimento del portoghese


Secondo il Corriere dello Sport, l’affare Pepe Inter non è poi così vicino. Il quotidiano elenca addirittura i motivi per i quali non sarebbe possibile vedere il portoghese all’Inter.

PEPE INTER, PROBLEMA INGAGGIO E MIRANDA pepe inter

Alla base di queste problematiche ci sarebbero le richieste di Pepe. Nonostante il difensore arriverebbe a titolo gratuito, essendo in scadenza con il Real Madrid, gran parte dell’investimento sarebbe riversata nell’ingaggio. Secondo i nerazzurri, le richieste sarebbero troppo alte. L’altra motivazione riguarda Miranda: il difensore brasiliano, in caso facesse coppia con Pepe da titolare, andrebbe a comporre una coppia fin troppo avanti con l’età, avendo entrambi più di trenta anni.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl