GdS - Con Spalletti sarà rivoluzione in difesa. Ecco tutti i nomi

GdS – Con Spalletti sarà rivoluzione in difesa. Ecco tutti i nomi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con l’arrivo ormai certo di Spalletti sulla panchina dell’Inter, entra nel vivo anche il mercato. Tanti i nomi accostati ai nerazzurri, soprattutto in difesa.

RESTYLING DIFENSIVO

Il primo reparto da rinforzare sarà la difesa. Si sa, alla base di grandi vittorie c’è sempre una difesa imperforabile. Ecco che quindi l’attenzione degli uomini mercato nerazzurri si sposta soprattutto in questo reparto. Piace Mouctar Diakhaby, difensore centrale del Lione, classe 1996. Diakhady ha seganto alla Roma di Spalletti sia all’andata che al ritorno degli ottavi di questa Europa League. L’operazione non è chiusa ma in stato avanzato. Il Lione chiede 20 milioni, l’Inter è disposta a spenderne non più di 15 facendo leva sul contratto in scadenza a giugno 2019.

Nuovi acquisti arriveranno anche sulle fasce. L’Inter ha in pugno Dalbert, terzino sinistro del Nizza. I rossoneri di Francia però non vogliono fare sconti e restano fermi sulla valutazione di 12-13 milioni. Altro ostacolo nella trattativa è lo status di extracomunitario del giocatore. Oltre a Diakhaby e Dalbert, si lavorerà su un altro terzino e un altro centrale. Le pista Manolas-Rudiger (uno solo dei due) e quella per Marquinhos sono le più probabili.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy