Roma e Inter si sfidano sul mercato per un giocatore del PSG

Roma e Inter si sfidano sul mercato per un giocatore del PSG



Quasi archiviata l’ennesima deludente stagione calcistica, l’Inter guarda al futuro e al mercato con un occhio in casa del Psg.

SFIDA DI MERCATO CON LA ROMA

Le strade del mercato di Inter e Roma sembrano continuamente destinate ad incrociarsi. Da Spalletti, dato ormai come prossimo allenatore dell’Inter, passando per Naingollan che il nuovo allenatore vorrebbe portare con sè all’Inter. Il nome nuovo per le due squadre, come rilanciato quest’oggi dall’Equipe, è quello di Grzegorz Krychowiak.

Il Psg, che come l’Inter, dovrà rispettare i paletti imposti dall’Uefa entro il prossimo 30 giugno, ha necessità di cedere. Aurier, Rodriguez e proprio Krychowiak sono gli indiziati a partire nella prossima finestra di mercato. L’Inter è pronta a sferrare il colpo decisivo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl