Nebuloni, Sky: "Vecchi molto meglio di Pioli e De Boer. Ecco perchè..."

Nebuloni, Sky: “Vecchi molto meglio di Pioli e De Boer. Ecco perchè…”


Stefano Vecchi ha dimostrato di essere un ottimo allenatore. Carisma e personalità a servizio della Primavera nerazzurra, e all’occorrenza anche della prima squadra.

MEGLIO DI PIOLI E DE BOER

Nebuloni, giornalista di Sky a seguito dell’Inter, ha speso parole di stima nei confronti dell’attuale tecnico nerazzurro. “L’allenatore della Primavera, prestato alla più matura Prima Squadra, si sta dimostrando più lucido e coraggioso rispetto ai colleghi più illustri che lo avevano preceduto. De Boer e Pioli, infatti, non avevano mai svelato che i giocatori si allenassero male. Non avevano mai detto che a questa squadra serve un tutor perchè troppo frangile mentalmente. Un peccato per chi si sente da Champions, e non è nememno da Europa League.”

PERSONALITA’ DA VENDERE

Massimiliano Nebuloni prosegue la sua analisi, focalizzandosi sulla forza caratteriale dimostrata da Vecchi. “Allenare l’Inter ha onori e oneri, come per esempio dire cose coraggiose andando anche contro il politically correct. Stefano Vecchi, oltre ad essere spigliato e preparato, ha dimostrato di avere personalità da vendere in uno spogliatoio che ne è povero.”

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl