Ds Siviglia: "Vogliamo tenere Jovetic, siamo contenti di lui"

Ds Siviglia: “Vogliamo tenere Jovetic, siamo contenti di lui”


Nelle ultime ore il presidente del Siviglia José Castro non si era sbilanciato sul futuro di Stevan Jovetic, rinviaando tutto dopo la scelta del nuovo allenatore. Ad essere più propenso alla conferma del montenegrino è il direttore sportivo degli andalusi, Oscar Arias. Ecco le sue parole.

LE DICHIARAZIONI DEL DS DEL SIVIGLIA SU JOVETIC

“Dobbiamo studiare la situazione. Ciò che è chiaro è che vorremmo confrontarci con l’allenatore per vedere quali profili sono più adatti tra le opzioni che abbiamo. L’idea è quella di lavorare per fare in modo che Jovetic continui con noi. Ci sono condizioni contrattuali non facili. Ma la nostra intenzione è quella di tenerlo. Siamo contenti di lui”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl