Dal Belgio - Inter, spunta un nome nuovo: Izquierdo

Dal Belgio – Inter, spunta un nome nuovo: Izquierdo


Direttamente dal Belgio spunta un nuovo obiettivo di mercato per l‘Inter 2017-2018. Si tratta di José Izquierdo, attaccante colombiano classe ’92 del Club Bruges.

IZQUIERDO NOME NUOVO

Secondo quanto svelato da Het Laatste Nieuws, il giocatore, negli ultimi tempi fuori dai giochi a causa di un infortunio, lunedì scorso ha svuotato il suo armadietto come i compagni, ma non è detto che non lo riempia di nuovo per l’inizio della preparazione estiva. L’ex Once Caldas e Deportivo Pereira, infatti, non ha ancora trovato l’accordo con nessun club. E per il momento figura solamente nella lunga lista di profili seguiti da Suning, oltre che di qualche imprecisata squadra della Premier League. Il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 15 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl