Simeone-Inter, il Cholo ha scelto il suo futuro. Ecco quale…

Chiude definitivamente la porta nerazzurra Diego Pablo Simeone Inter ormai fuori dai giochi per il Cholo. L’allenatore dell’Atletico Madrid ha confermato che sarà alla guida dei Colchoneros anche la prossima stagione.

SIMEONE INTER, NON QUEST’ANNO: “RESTO ALL’ATLETICO” 

Queste le parole di Diego Pablo Simeone dopo l’ultima di campionato tra l’Atletico Madrid e l’Athletic Bilbao. La sfida è stata vinta per 3-1 dai Colchoneros nell’ultima, storica, partita al Vicente Calderon. Al termine del match, Simeone ha rivelato il suo futuro: “Ringrazio tutti coloro che hanno formato questo club. Per voi la parola sentimento è forte e profonda. Le altre squadre avranno più soldi e coppe di noi, ma non avranno mai la nostra passione. Resto qui, perché questo club ha un futuro, e siamo tutti noi.”

Doccia fredda per l’Inter, che vede quindi sfumare un altro obiettivo per la panchina della prossima stagione. Il Cholo resterà ancora a Madrid, per cercare di continuare il fantastico ciclo aperto quattro anni fa dopo il suo approdo al Vicente Calderon e culminato con il titolo in Liga della stagione 2013/2014 e le due finali di Champions nel 2014 e nel 2016. Se la foto postata nel nuovo stadio era un indizio, le sue parole sono ora ufficiali: Simeone resta all’Atletico.

Impostazioni privacy