Simeone: "Lunedi parlerò con la società e valuteremo insieme la soluzione migliore per tutti"

Simeone: “Lunedi parlerò con la società e valuteremo insieme la soluzione migliore per tutti”


Diego Pablo Simeone ha parlato in conferenza stampa prima dell’ultimo impegno di campionato del suo Atletico Madrid. Il Cholo si è soffermato anche sul suo futuro.

LUNEDI L’INCONTRO CON LA SOCIETA’

Simeone è uno dei nomi accostati alla panchina dell‘Inter con più insistenza. Il tecnico argentino sarebbe soluzione gradita alla società e ai tifosi, visto il suo passato con la maglia nerazzurra. Intanto il ‘Cholo’ ha parlato del suo futuro chiudendo quasi del tutto la porta ad un suo addio all’Atletico.

“Lunedì ci siederemo a parlare con Miguel Angel e Andrea Berta per vedere cosa ci aspetta nel futuro e cercheremo il meglio per il club e per tutti. Le basi sono solide, sono sei anni che lottiamo in modo straordinario. Il cambio di stadio ci obbligherà a fare qualcosa in più, dobbiamo fare un passo in avanti anche per quel fantastico stadio che ci accoglierà a settembre”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl