Settore giovanile, il programma di questo week-end

Tanti gli impegni per il settore giovanile dell’Inter; siamo a fine stagione, e i match diventano importantissimi. Ecco il programma.

IL PROGRAMMA DEGLI IMPEGNI DELLE GIOVANILI

In attesa di conoscere l’avversaria dell’Inter Primavera nei quarti di finale della Final Eight, le formazioni del Settore Giovanile nerazzurro scendono in campo anche in questo fine settimana. Dopo aver superato la Sampdoria nel primo appuntamento post regular season, l’Under 16 di Matteo Lombardo si appresta a sfidare il Milan nel 2° turno dei playoff di categoria; il calcio d’inizio del match è in programma domenica 21 maggio alle ore 15. Fasi finali del campionato di categoria anche per Under 17 e Under 15, di scena domenica rispettivamente sul campo di Roma (ore 14.30) e Salernitana (ore 10.30) per l’andata dei quarti di finale.

In attesa delle Final Eight Primavera, l’Under 19 guidata da Daniele Bernazzani affronterà in amichevole il Renate alle ore 11. Infine, nel corso della settimana, i Giovanissimi Regionali prenderanno parte alla 6^ edizione della Granamica Valspar Cup.

Impostazioni privacy