Di Maria Inter, c'è una trattativa ma l'affare non è concluso

Di Maria-Inter? L’idea esiste, la soluzione non ancora…


Di Maria Inter, la notizia della trattativa tra i nerazzurri e il giocatore argentino ha scosso la fantasia dei tifosi. L’esterno del Paris Saint Germain infatti é tra i migliori giocatori al mondo. Ma serve fare chiarezza sullo stato della trattativa prima che qualcuno si illudi prina del tempo.

Premio miglior agente: Jorge Mendes

Di Maria Inter, c’è la trattativa ma nulla é deciso

Un nome, quello di Angel di Maria, che fa sognare. Si tratta di un calciatore che può spostare gli equilibri, in tutte le squadre europee. Campione d’Europa con il Real Madrid tre anni fa, ha vissuto esperienze più o meno positive tra Manchester United e Psg. Fantasia di mercato per l’Inter? No, questo assolutamente no. Ed è già un ottimo punto di partenza. La trattativa infatti esiste ed è reale. La società nerazzurra é Jorge Mendes, agente del calciatore, hanno parlato e continueranno a farlo. Non parliamo però di affare praticamente concluso.

Mendes entra nel mondo Inter

Diversi portali e quotidiani parlano di questo affare Inter-Di Maria. Si tratterebbe di un gran colpo ma bisogna andare con i piedi di piombo. Intanto un nome sembra iniziare a girare nell’orbita Inter. Si tratta di Jorge Mendes, agente tra i più potenti del panorama mondiale. Dopo l’affare Pepe, che potrebbe essere già chiuso (quello si), un altro nome, molto forte, potrebbe arrivare in nerazzurro. A questo punto sarebbe chiaro il ruolo di Mendes nelle trattative dell’Inter e perché no, forse anche Jardim in panchina non sarebbe una grandissima sorpresa.

Restiamo comunaue sull’affare Dii Maria. Si può sognare, perché il mercato regala anche emozioni del genere, ma serve essere pazienti e non illudersi. La trattativa se andasse in porto sarebbe lunga e complicata (magari anche con l’inserimento di Perisic).

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl