CdS – L’Inter aspetta: ecco chi sono i due tecnici rimasti in corsa per la panchina

Tiene banco, ormai da diverse settimane, la questione allenatore in casa Inter. Conte e Spalletti restano in pole.

CONTE O SPALLETTI, SI ATTENDE LA FINE DEL CAMPIONATO

Prima di capire chi sarà il prossimo tecnico dell’Inter, la società nerazzurra sta aspettando la fine del campionato. Secondo il Corriere dello Sport, Conte e Spalletti dovranno ultimare i rispetti campionati con Chelsea e Roma, e solo dopo si capirà il loro futuro. Con Simeone e Pochettino che sembrano aver definitivamente declinato l’offerta nerazzurra, restano in corsa i due allenatori italiani, con Sarri che piace ma resta un’operazione molto complicata.

ASPETTANDO ABRAMOVICH

Dopo la vittoria della Premier, Conte incontrerà Abramovich per fare il punto sul futuro. Il tecnico italiano ha chiesto 3-4 acquisti di livello per affrontare al meglio la Champions del prossimo anno. Dovesse essere accontentato, non ci sarebbero dubbi sulla sua permanenza a Londra. All’Inter sperano in una rottura che possa determinare l’ex CT a sposare il progetto nerazzurro.

Spalletti invece è una pista più facile. Infatti il suo rapporto con la Roma dovrebbe concludersi al termine di questa stagione. Il tecnico toscano è il profilo che piace a Sabatini che sta spingendo e forte, la sua candidatura ad allenatore dell’Inter.

Impostazioni privacy