Zhang Jindong: "Suning, marchio di qualità per l'eccellenza"

Zhang Jindong: “Suning, marchio di qualità per l’eccellenza”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sono ambiziosi, non c’è dubbio, ma Zhang Jindong spiega il perché vuole l’eccellenza in tutto il mondo attraverso il marchio Suning.

Suning, accordi anche con la Repubblica Ceca, ecco il progetto espansione

Suning Group, proprietaria dell’Inter, punta all’eccellenza in tutto il mondo. Ultima nazione “conquistata” è la Repubblica Ceca, dove Zhang spiega le motivazioni.

“Suning sarà in grado di esportare il meglio – spiega Zhang Jindong al presidente Milos Zeman – Da Nanchino arriverà sempre il meglio con brand cinesi in grado di avere la maggior qualità possibile”.

In attesa di far diventare grande l’Inter cresce Suning, con l’obiettivo di far diventare estremamente importanti i due brand.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy