Radja Nianggolan in orbita Inter, ma si attende la mossa giallorossa

GdS – Nainggolan aspetta il rinnovo con la Roma, Inter alla finestra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Radja Nainggolan potrebbe essere il tassello di classe nel centrocampo dell’Inter. Il belga attende che sia la Roma a fare il primo passo, ma non ottenendo il rinnovo con adeguamento contrattuale è pronto a cambiare aria e in Italia la meta gradita pare sia Milano, sponda nerazzurra.

Nainggolan, Chelsea e Inter attendono la mossa della Roma

La Gazzetta dello Sport riporta che la Roma per esigenze di mercato sa che avrà difficoltà a trattenere tutti i propri big, con Strootman vicino al rinnovo sono in bilico Rudiger, Manolas e Nainggolan.

Il centrocampista ha chiesto ai giallorossi un adeguamento che faccia salire il suo contratto a 4,5 milioni di euro più bonus, cifra che Chelsea e Inter sono dispostissime a pagare. Così un eventuale divorzio, forzato, tra Nainggolan e i giallorossi, squadra cui il belga resta in ogni caso legatissimo, aprirebbe due strade che portano ai Blues in Premier, con Conte che più volte ha cercato il giocatore, o all’Inter in Italia, meta ben gradita dal Ninja.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy