TS – Toto panchina: Spalletti la pista più agevole

Pessime notizie sul fronte allenatori per l’Inter, il piano A, Antonio Conte e quello B, Mauricio Pochettino, non abbandoneranno la Premier League e di conseguenza ai nerazzurri non resta che sondare altre opzioni, con Luciano Spalletti che sale vorticosamente nelle gerarchie verso la panchina.

Conte e Pochettino non si liberano, sale Spalletti

Scrive il Tuttosport che Piero Ausilio ha ricevuto pessime notizie sul sogno Antonio Conte, con Roman Abramovich che intende soddisfare in tutto e per tutto l’allenatore neo campione d’Inghilterra. Ma oltre a Conte arriva il no anche di Mauricio Pochettino, che il Totthenham non libera per mancanza di clausola rescissoria ma anche perché il tecnico intende restare in Premier League.

Con la margherita che si sfoglia pian piano salgono le quotazioni di Luciano Spalletti. Il suo secondo ciclo a Roma è agli sgoccioli e gli ottimi rapporti con Sabatini e Ausilio fanno accrescere l’ipotesi del matrimonio tra il nerazzurro e l’allenatore toscano.

Da non sottovalutare però la possibile scelta di Leonardo Jardim, autore del capolavoro Monaco, con contratto quinquennale offerto ma clausola rescissoria col club francese altissima.

Impostazioni privacy