CdS – Inter, tutto su Conte: l’offerta shock presentata da Suning per convincere il tecnico

Conte Inter, prosegue il pressing nerazzurro. Suning vuole convincere il tecnico del Chelsea a guidare i nerazzurri la prossima stagione. Il Corriere dello Sport racconta di una super offerta per l’ex Juventus.

CONTE INTER, QUINQUENNALE DA 15 MILIONI L’ANNO conte inter

Questa l’indiscrezione del Corriere, secondo il quale Conte, che deve ancora incontrare Abramovich e Marina Granovskaia. L’alternativa, però, sarebbe pronta, con Suning pronta ad offrire 75 milioni al tecnico in cinque anni. Un totale, quindi, di 15 milioni annui per allenare l’Inter. Un ingaggio importante, al quale sarà affiancato un’altra somma importante. Per il mercato, infatti, ne sarebbero stati messi a disposizione altri 200. Un’operazione che, quindi, in totale comporterebbe una spesa di ben 275 milioni. Conte, che non vorrebbe lasciare la Premier, sarebbe però stato colpito dall’offerta, ma vuole un confronto con il suo presidente prima di agire.

L’Inter, nel frattempo, valuta le alternative, con Spalletti al primo posto della lista degli eventuali sostituti. Molto si saprà dopo il 27 maggio, giorno della finale di FA Cup tra l’Arsenal e il Chelsea. Solo allora Conte scioglierà i suoi dubbi e potrà consentire all’Inter di pianificare la prossima stagione, con o senza di lui. Perché Zhang ha fretta di chiudere ed organizzare la prossima stagione, quella del riscatto.

Impostazioni privacy