James Rodriguez, l'Inter lo vuole, ma il Manchester United è favorito

James Rodriguez, l’Inter lo vuole, ma il Manchester United è favorito

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter non ha ancora abbandonato James Rodriguez. Il colombiano dovrebbe lasciare il Real Madrid. Su di lui ci sono i nerazzurri, ma anche il Manchester United, stando a El Bernabeu Digital.

JAMES RODRIGUEZ, E’ SFIDA INTER-UNITED? 

James Rodriguez lascerà il Real Madrid. Questa la voce che circola in Spagna. Il rapporto con Zidane non è mai stato idilliaco, nonostante il sempre costante impegno del colombiano, in rete da neo-entrato nel Clasico del Bernabeu. L’ex Monaco ha perso il posto in favore di Vasquez e Asensio. In vantaggio su di lui ci sarebbe il Manchester United, con il giocatore che avallerebbe questa opzione e la Premier League.

L’Inter, però, non vorrebbe abbandonare la pista che porta a Rodriguez. Tra i punti a favore dei nerazzurri c’è Jorge Mendes. Il portoghese è il procuratore di tanti giocatori, tra cui il colombiano e Cristiano Ronaldo. L’agente sarebbe desideroso di fare affari con Suning. La dirigenza nerazzurra, dall’altra parte, può garantire all’esterno offensivo la titolarità e un ingaggio più elevato. Da battere la concorrenza degli uomini di Mourinho, che avrebbero già avviato i contatti con l’entourage del giocatore e la dirigenza dei blancos.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy