James Rodriguez, l’Inter lo vuole, ma il Manchester United è favorito

L’Inter non ha ancora abbandonato James Rodriguez. Il colombiano dovrebbe lasciare il Real Madrid. Su di lui ci sono i nerazzurri, ma anche il Manchester United, stando a El Bernabeu Digital.

JAMES RODRIGUEZ, E’ SFIDA INTER-UNITED? 

James Rodriguez lascerà il Real Madrid. Questa la voce che circola in Spagna. Il rapporto con Zidane non è mai stato idilliaco, nonostante il sempre costante impegno del colombiano, in rete da neo-entrato nel Clasico del Bernabeu. L’ex Monaco ha perso il posto in favore di Vasquez e Asensio. In vantaggio su di lui ci sarebbe il Manchester United, con il giocatore che avallerebbe questa opzione e la Premier League.

L’Inter, però, non vorrebbe abbandonare la pista che porta a Rodriguez. Tra i punti a favore dei nerazzurri c’è Jorge Mendes. Il portoghese è il procuratore di tanti giocatori, tra cui il colombiano e Cristiano Ronaldo. L’agente sarebbe desideroso di fare affari con Suning. La dirigenza nerazzurra, dall’altra parte, può garantire all’esterno offensivo la titolarità e un ingaggio più elevato. Da battere la concorrenza degli uomini di Mourinho, che avrebbero già avviato i contatti con l’entourage del giocatore e la dirigenza dei blancos.

Impostazioni privacy