Intervista Beccalossi: "C'è una buona base, ma basta bersagliare gli allenatori"

Intervista a Beccalossi: “C’è una buona base, ma basta bersagliare gli allenatori”


Evaristo Beccalossi non butta via tutto di questa Inter. Ma bisognerà pensare bene alla prossima stagione. Nell’intervista Beccalossi spiega cosa è salvabile dell’Inter e cosa va inevitabilmente cambiato.

INTERVISTA BECCALOSSI: “CAPIRE CHI CI TIENE” 

Queste le parole di Beccalossi, vecchia gloria nerazzurra, alla Gazzetta dello Sport. “Non c’è entusiasmo, bisogna far ritrovare le emozioni ad una squadra che non è da buttare. In questo deve intervenire assolutamente la società. I giocatori, però, si devono prendere le proprie responsabilità. E i manager che li seguono ogni giorno hanno abbastanza elementi per capire chi tiene all’Inter e chi no. Questo conta ben più delle potenzialità tecniche di qualsiasi giocatore. Ma soprattutto, basta avere allenatori sempre in discussione.”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl