Un ex si scaglia contro i giocatori nerazzurri: "Giocatori folli, si prendano a cazzotti"

Un ex si scaglia contro i giocatori nerazzurri: “Giocatori folli, si prendano a cazzotti”


Francesco Colonnese fa esplodere tutta la sua rabbia contro il mondo Inter. Ai microfoni di Radio 24 nel corso di ‘Tutti Convocati’, l’ex difensore nerazzurro si scaglia contro tutto e tutti.

LE PAROLE DI COLONNESE

“All’Inter succedono cose vergognose. La cosa che fa pensare è la lucidità che i giocatori hanno davanti alle telecamere nel dire cose che peggiorano la situazione, si sente prima un calciatore dire che dopo aver perso l’obiettivo Champions hanno mollato e un altro che dice che la società deve dire chi vuole restare e chi andare via; è assurdo, quando facevamo queste figure devastanti noi andavamo a casa in silenzio, qui si sentono dichiarazioni imbarazzanti”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl