Sconcerti fuori dal coro: “Con Sabatini e Ausilio l’Inter avrà un grande futuro”

Sconcerti, ai microfoni della Domenica Sportiva, non è così pessimista riguardo al futuro dell’Inter e anzi, chiede fiducia per il duo SabatiniAusilio.

PIOLI MEZZO INNOCENTE, SABATINI – AUSILIO BINOMIO VINCENTE

Sconcerti ha innanzitutto parlato della situazione attuale dopo l’esonero di Pioli: Pioli è un mezzo innocente, le colpe vanno date alla squadra e alla società. E proprio in tal senso vedo il suo esonero, un segnale che Suning ha capito che la squadra va smantellata e ricostruita da capo.”

Sconcerti ha poi proseguito: “Mi piace la scelta di affiancare Sabatini a Ausilio, perché sono simili ma si completano. Sono entrambi molto bravi nel cercare giovani talenti e faccio un plauso all’Inter per questa scelta, è la prima volta che succede. Finalmente riesco a intravedere un futuro per l’Inter, un progetto concreto. Ora si dovrà fare la squadra, ma i nerazzurri partono avvantaggiati. Hanno due esperti di mercato, il doppio degli altri, tanti soldi da investire e giocatori vendibili con cui fare cassa. Sono fiducioso per il futuro dell’Inter“.

Impostazioni privacy