Jovetic il figliol prodigo: nuovo problema in arrivo nel caos nerazzurro?

Jovetic il figliol prodigo: nuovo problema in arrivo nel caos nerazzurro?


Jovetic sulla via di ritorno per l’Inter. Dopo l’addio burrascoso avvenuto nel mese di gennaio, il montenegrino, nonostante una buona seconda parte di stagione a Siviglia, con ogni probabilità non verrà riscattato dagli andalusi.

NUOVO PROBLEMA PER SUNING?

Jovetic, a sorpresa, sta per tornare in nerazzurro. Secondo quanto riporta AS, infatti, il montenegrino molto difficilmente sarà riscattato dal Siviglia. Il nodo che farà saltare l’affare non saranno i 14 milioni che gli spagnoli dovrebbero versare all’Inter per il riscatto, ma l’onerosissimo ingaggio percepito dal giocatore. Per quanto si sia rivelato una pedina importante, gli andalusi non hanno intenzione di svenarsi solamente per  Jojo.

Jovetic, per rimanere in terra spagnola infatti, dovrebbe accettare di tagliarsi l’ingaggio quasi della metà per consentire al club spagnolo di sostenere il suo stipendio, un’ipotesi che sembra molto complicata e piuttosto remota. Un problema in più in arrivo per l’Inter quindi, che ora dovrà sperare che l’agente del montenegrino, Fali Ramadani, gli trovi in fretta una squadra. Lo spogliatoio nerazzurro è già abbastanza caotico senza ulteriori elementi “riottosi” al suo interno.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl