Conti: “L’Inter sarebbe un’opportunità importante, vedremo…”

Conti, giovane talento dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di TMW del proprio futuro. Sulle sue tracce infatti ci sono tutte le big della Serie A.

L’INTER SAREBBE UN’OCCASIONE INCREDIBILE MA…

Conti ha dichiarato: “Il mio futuro? L’Inter sarebbe certamente una bella opportunità, ma vedremo. Stessa cosa varrebbe se chiamassero Milan, RomaJuve o Napoli. Per me sarebbe un onore essere preso in considerazione da una grande squadra, sono giovane, è naturale essere lusingato. Poi è normale che si parli di mercato, fa parte del gioco. Ma ora penso alle prossime due gare di campionato, non so quali squadre siano interessate a me e non voglio saperlo fino a quando sarà finita la stagione. Penso all’Atalanta, poi penserò all’Europeo Under 21 e poi si parlerà di mercato. Ora non si può parlarne, non sarebbe giusto nei riguardi del club”.

Conti ha parlato anche dell’ex compagno di squadra Roberto Gagliardini, da gennaio alla corte dell’Inter. “Non credo si sia pentito della sua scelta, magari sotto l’aspetto del risultato credo di sì ma l’Inter è una grande squadra e sono certo che la prossima stagione torneranno grandi”.

Impostazioni privacy