Cassano duro: "Pioli senza colpe, l'Inter è sopravvalutata. Tanti giocatori sono..."

Cassano duro: “Pioli senza colpe, l’Inter è sopravvalutata. Tanti giocatori sono…”


Antonio Cassano è un tipo particolare, si può giudicare il giocatore ma sulla sua sincerità non c’è dubbio e da interista non le manda a dire a nessuno. Ospite di Tiki Taka spiega il suo pensiero.

Cassano: “Inter strapagata e sopravvalutata”

Antonio Cassano ai microfoni di Tiki Taka spiega il suo pensiero da interista, con la solita sincerità che spesso nella sua carriera gli ha fatto da ostacolo. “Conosco Pioli e meritava certamente di finire la stagione. Oltre ad essere un grande allenatore è una grande persona ma la situazione in casa Inter, e lo dico da interista orgoglioso, è molto particolare. La colpa non è di Pioli se ci sono giocatori che non sono all’altezza dell’Inter, la squadra è sopravvalutata, tanti giocatori costati caro e poi per esempio vedi Schick preso dalla Samp per 4 milioni“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl