Rivoluzione Inter - In settimana l'annuncio del nuovo capo scouting, ecco chi sarà

Inter, parte la rivoluzione: in settimana l’annuncio del nuovo capo scouting


Rivoluzione Inter che comincerà già a stagione in corso. Suning infatti sta già cambiando alcuni dei componenti dello staff per cercare di ricostruire un team vincente.

BACCIN NUOVO CAPO SCOUTING

Secondo quanto riporta FootballScuting.it infatti, nell’ambito della rivoluzione dell’area tecnica del club nerazzurro, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la prima mossa di Suning. In arrivo infatti l’accordo tra i nerazzurri e l’attuale responsabile del settore giovanile del Palermo Dario Baccin, che diventerebbe il nuovo Capo Area Scouting all’Inter. Si tratterebbe di uno dei tanti tasselli che andranno a comporre il futuro organigramma, si spera vincente, fortemente voluto da Zhang. L’accordo tra Baccin e la società nerazzurra pare essere già raggiunto, l’annuncio è appunto atteso nei prossimi giorni.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl