Juric: "Vittoria importantissima, sarebbe stato un peccato pareggiare con un rigore alla fine"

Juric: “Vittoria importantissima, sarebbe stato un peccato pareggiare con un rigore alla fine”


Dopo l’importantissima vittoria contro l’Inter Juric è intervenuto a Sky a proposito della prestazione dei suoi. Ecco le parole del tecnico del Genoa.

LE DICHIARAZIONI DI JURIC

“I giocatori sanno che contro il Chievo hanno sbagliato, dopo aver fatto 45′ alla grande. E’ mancata la rabbia che si è vista oggi negli ultimi 20′. Abbiamo meritato, sarebbe stato un peccato pareggiare per un rigore fortunoso alla fine. Non è una vittoria decisiva perché le concorrenti non mollano. Andiamo a Palermo con questo spirito, poi avremo il Torino, l’obiettivo è salvarci. Oggi è stata una vittoria stra-importante, sono felice per i ragazzi e per l’ambiente. Da quando sono tornato abbiamo fatto una grandissima partita contro la Lazio, non conto la Juve e con il Chievo i primi 45′ abbiamo fatto benissimo. Le prestazioni per me sono ottime, c’era un periodo prima del mio esonero in cui non riuscivamo ad esprimerci in nessun modo. Adesso la vedo bene. Le lacrime negli spogliatoi? Io sono emotivo, ma sono anche tosto. Mi sono sfogato tante volte, adesso aspettiamo qualche anno”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl