Genoa-Inter 1-0, migliore e peggiore: non c’è un migliore, Pioli ha perso la bussola

Migliore Genoa Inter, davvero difficile trovare qualcuno che possa meritarsi la palma di migliore in campo tra i nerazzurri.

Migliore Genoa Inter: chi male, chi peggio

La tragedia sportiva che sta attraversando l’Inter non evita nessuno. Handanovic, il povero Andreolli, Gagliardini, tutti sono crollati nell’oblio di questa Inter senza senso. Impossibile quindi valutare un migliore in campo. Ci sarebbe Pandev, che ha la decenza di non esultare, scegliamo lui che se prestante un po’ di voglia ai nerazzurri, non farebbe scomodo. 

Peggiore: tutti, ma Pioli é in bambola 

Così come è difficile trovare un migliore, altrettanto vale per il peggiore. Certo Kondogbia sta tornando l’inutile passeggiatore di mezzo al campo. Candreva sembra non voler segnare volutamente. E potremmo continuare a lungo. Poi però c’è un allenatore che insiste su Nagatomo, Eder, gente che potrebbe fare da comprimaria…alla Sampdoria forse. E quando sta sotto, decide di togliere Icardi. Se lo ha fatto per evitare ad un grande giocatore come lui di giocare con certe elementi, ottima scelta. Ma sappiamo non è così. Non sta capendo più nulla, é in confusione totale. La squadra non lo segue più, ha capito che andrà via e l’Inter si sta buttando via.

Impostazioni privacy