Ferri sull’Inter: “Servono dei top player che siano abituati a vincere”

Nel corso della trasmissione Domenica Premium in onda su Premium è intervenuto Riccardo Ferri Inter che, secondo il difensore, deve cambiare strategia di mercato. Servono giocatori importanti, secondo la vecchia bandiera nerazzurra.

FERRI INTER: “SERVONO GIOCATORI DI QUALITA'” 

Queste le parole di Riccardo Ferri. “Bernardeschi e Berardi possono anche arrivare, ma difficilmente giocherebbero insieme all’Inter. Anche in passato, giocatori che arrivano da provinciali hanno problemi di inserimento in club con ambizioni diverse. Sono due grandi talenti. Ma sento sempre e solo parlare di giocatori offensivi e mai difensori centrali, o esterni bassi. Io penso che la difesa e il centrocampo siano i reparti dov’è necessario intervenire per primi.

Se l’Inter vuole arrivare in alto, deve comprare giocatori come Dani Alves, abituati a vincere in certe competizioni. Se vuoi costruire una squadra che possa essere protagonista, devi avere giocatori abituati ad un certo livello, altrimenti diventa difficile. Berardi e Bernardeschi sono giocatori che hanno appena iniziato. Non sono abituati a grandi palcoscenici e quindi alle partite dove devi fare la differenza.”

Impostazioni privacy