Pastorello: “Conte deve decidere il suo futuro. Spalletti chiede garanzie”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Conte Inter, anche Federico Pastorello ha detto la sua sul momento del tecnico del Chelsea. Oltre all’allenatore dei blues, ha parlato anche di Luciano Spalletti.

Conte Inter, Pastorello: “Deve decidere lui”

Queste le parole dell’agente su Antonio Conte, sogno quasi proibito di Suning per l’Inter: “Conte ai nerazzurri? Su questa vicenda preferisco non dire nulla, deve essere lui a decidere. Ha ancora due anni di contratto col Chelsea e penso siano molto contenti di averlo tra loro” 

“Spalletti vuole garanzie dalla Roma”

Spalletti mi è sempre piaciuto tantissimo, ho un ottimo rapporto con lui. Diciamo sta facendo un lavoro incredibile da anni alla Roma, ma per rimanere vorrà delle garanzie per arrivare un po’ più avanti del secondo posto che per ora rappresenta il traguardo massimo per la squadra per una differenza di organico e struttura evidente con la Juve che vale per tutti i competitor che ci sono in Italia. Certo è uno degli allenatori italiani che potrebbero fare molto bene anche all’estero e in qualsiasi altra squadra”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook