Premium – Oriali, sì al ruolo di dt: ora aspetta solo Zhang jr. Conte…

Antonio Conte e Lele Oriali non sono collegati anche se Suning spera di averli entrambi a fine anno. A Premium Calcio si parla della coppia che ha guidato la Nazionale italiana agli Europei dello scorso anno. I due, secondo il noto canale sportivo, si sentono a giorni alterni.

ORIALI, SI’ AL RUOLO DI DT

 L’allenatore del Chelsea non ha ancora deciso sul suo futuro e prenderà una decisione a fine stagione. Ma i rapporti con la proprietà russa sono ancora considerati insufficienti. Intanto i nerazzurri lo aspettano.
In società aleggia l’alternativa Diego Simeone che viene sponsorizzata da Javier Zanetti, vicepresidente del club. L’ex dirigente nerazzurro ha già incontrato il direttore sportivo Piero Ausilio che aveva pieno mandato per parlargli ma adesso aspetta una chiamata da Steven Zhang per definire meglio i ruoli. Le intenzioni di Oriali sono comunque positive se gli verrà confermato il ruolo di direttore tecnico e di collaboratore sul mercato. Carlo Tavecchio lo libera a giugno, dopo gli impegni della Nazionale, glielo ha promesso.
Al momento tutto bloccato per quanto riguarda il rafforzamento della squadra perché si aspetta il sì di Oriali e la scelta dell’allenatore per decidere le strategie insieme.
Impostazioni privacy