Dall’Inghilterra – Per Eder possibile futuro in Premier League: offerta in arrivo

Non tendono ad arrestarsi le voci che collocano in orbita West Bromwich l’italo-brasiliano Eder.

SIRENE INGLESI PER EDER

All’Inter l’ex blucerchiato non ha soddisfatto le aspettative. Non è riuscito minimamente ad avvicinarsi agli standard di rendimento con cui si era imposto alla Samp. La stampa inglese anche nelle scorse ore ha rilanciato la pista.

ECCO L’OFFERTA

Parlando di un’offerta da 10 milioni di sterline pronta ad essere recapitata al club nerazzurro da parte dei Baggies. A riportarlo è Alfredo Pedullà sul proprio sito. L’attaccante ex Samp saluterà a fine stagione?

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie