Icardi, presto verrà sfatato il tabù della Selecciòn: ecco perché

Icardi, presto verrà sfatato il tabù della Selecciòn: ecco perché


Mauro Icardi e l’Argentina, un rapporto d’amore e odio che potrebbe essere arrivato ad una svolta. Il capitano dell’Inter potrebbe essere convocato con l’avvento del futuro ct della Seleciòn.

SAMPAOLI CONTRO I SENATORI, VUOLE ICARDI

Oramai è chiaro che dietro alla mancata convocazione con la maglia albiceleste ci sia un veto da parte dello spogliatoio. I senatori non vogliono Icardi in Nazionale, e fin d’ora gli allenatori che si sono susseguiti si sono adeguati. La svolta, però, potrebbe arrivare con l’arrivo di Sampaoli sulla panchina dell’Argentina.

OCCASIONE A GIUGNO

Infatti secondo quanto riporta Mundo Albiceleste, il nuovo ct sarebbe convinto di puntare sull’attaccante di Rosario. In particolare la convocazione potrebbe arrivare per le partite con Brasile e Australia che la Nazionale argentina disputerà il prossimo giugno.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl