Jiangsu Zhang vuole affidare la panchina del club a Claudio Ranieri

Jiangsu, Zhang vuole affidare la panchina del club ad un ex nerazzurro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Se l’Inter sta andando male, non va di certo meglio in Cina. Lo Jiangsu Suning, club cinese della famiglia Zhang, è ultima in campionato. Per questo, per cambiare rotta allo Jiangsu Zhang starebbe pensando ad un nuovo allenatore. Secondo Fox Sports, sarebbe circolato il nome di Claudio Ranieri.

PER LO JIANGSU ZHANG PENSA A RANIERI? 

Secondo Fox Sports, infatti, lo Jiangsu, che sta andando bene in Champions, ma male in campionato, dove è ultima con tre punti in sette giornate, starebbe pensando ad un cambio di guida tecnica. Zhang Jindong vorrebbe esonerare Choi Yong-Soo. L’idea sarebbe quella di chiamare Claudio Ranieri. L’ex allenatore del Leicester, che ha anche allenato l’Inter durante la gestione Moratti, vuole tornare ad allenare. In Premier, ci sarebbero Watford e West Ham. Tremano, in tal senso, Mazzarri e Bilic.

Ma anche una nuova esperienza sarebbe gradita al tecnico. Zhang avrebbe contattato Ranieri, ma non per l’Inter. Nonostante sia certo l’addio di Pioli e incerto l’arrivo di Simeone. Il Cholo ha messo la faccia nella presentazione del nuovo stadio. Segno indiscutibile che l’ex Catania sarà al Wanda Metropolitano, nuovo stadio dell’Atletico per la prossima stagione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy