Inter-Napoli, le statistiche: per la seconda volta, il Napoli espugna San Siro due volte

Direttamente dal sito ufficiale del club, i nerazzurri hanno pubblicato le curiosità di Inter Napoli statistiche e numeri del match.

INTER NAPOLI STATISTICHE: QUARTA SCONFITTA 

Queste le statistiche, raccolte in collaborazione con Opta. Per la seconda volta in Serie A, il Napoli ha vinto entrambe le sfide a San Siro. Con lo 0-1 di ieri sera e l’1-2 contro il Milan, i partenopei hanno ottenuto sei punti su sei. Non accadeva dalla stagione 1932/1933. L’Inter ha perso quattro delle ultime cinque partite, le stesse perse nelle ultime 20 (14 vittorie e 2 pareggi). Brozovic è stato il più chiamato in causa tra i nerazzurri. Ben 98 palloni in questo match, 29 in più di qualsiasi altro compagno di squadra.

Capitolo Napoli: gli azzurri hanno trovato il gol al primo tiro nello specchio della porta, grazie all’errore di Nagatomo. Per Callejon si tratta dell’undicesimo gol in questo campionato. Lo spagnolo eguaglia il suo record del 2014/2015. Con la rete di ieri sera, l’ex Real Madrid ha segnato quattro gol in otto sfide ai nerazzurri. Infine, Insigne ha completato 12 dribbling. Il numero è un record per questo campionato in una singola partita.

Impostazioni privacy